GUATEMALA – Continua il viaggio del Circo Inzir
Vi abbiamo già raccontato chi è Il Gabo.
Qui di seguito le nuove puntate, girate e montate on the road, del viaggio in America Centrale con la carovana Circo Inzir. Dopo il Messico, Guatemala!
Per chi volesse approfondire, sul blog del Circo Inzir, c’è un divertente diario di bordo.
Buona visione.
Autocostruzioni
«Il Circo Inzir ospite per una settimana alla karpa de mente, a Tlalpan, Città del Messico.. Si modificano strutture, costruiscono oggetti, allenano le arti in preparazione delle attività laboratoriali e degli spettacoli in Guatemala. La tenda del Circo De Mente ci vedrà presenti alla fine di marzo in un gran varietè.»
La Terricola
«Ed ecco a voi La Terricola! il mezzo che accompagnerà il Circo Inzir nella sua avventura in Guatemala.. un mezzo già rodato, con molta esperienza di strada e di spettacolo, si dà infatti il caso che fino a questo momento fosse appartenuta al gruppo musicale Los Terricolas di Freddy Fuentes (che è una gran cartola)»
In viaggio tra Messico e Guatemala
«Cinque giorni di viaggio on the road per trasferirci da Città del Messico a Dolores, in Guatemala, dove i ragazzi del Collegio San Martin de Porres ci stanno aspettando per iniziare i laboratori.. Attraverseremo i monti dello stato del Messico raggiungendo passi di tremila metri di altezza per scendere nelle immense pianure tra Veracruz e Tabasco, ci bagneremo nelle acque del Golfo del Messico per infine attraversare i coloriti paesini del Guatemala..»