“Aspettando i barbari” su RadioE-R
Qualche giorno fa, Radio Emilia-Romagna ha dedicato una puntata della rubrica Racconti d’autore a un brano che noi del Girovago conosciamo bene. Il programma, che da anni trasmette letture di opere di vario genere e sempre di grande interesse, questa settimana è stato dedicato ad Aspettando i barbari di Nicola Bonazzi, tratto dal libro DON’T KICK ME OUT (Ed. Nuova S1 – Il Girovago). Il brano, scritto in occasione di uno spettacolo realizzato in Tunisia, è qui proposto nella lettura di Alessia Del Bianco.
Ancora una volta, ringraziamo Vittorio Ferorelli, curatore della rubrica, e la redazione di Radio E-R per questa bella occasione.
Ascolta la puntata:
«Nato da un progetto di riflessione collettiva sui temi del respingimento e dell’esclusione, “Don’t Kick Me Out” è un libro che raccoglie i contributi di 45 autori di prosa, poesia, pittura, illustrazione, fumetto, fotografia, design e video. Abbiamo scelto il racconto del regista e drammaturgo Nicola Bonazzi, direttore artistico della Compagnia Teatro dell’Argine, scritto in occasione di uno spettacolo realizzato in Tunisia…» Continua a leggere l’articolo sul sito Radio Emilia-Romagna…
Il libro: