Al via i Diari da uno spettacolo 2017

dds-01-featured-img

Quest’anno si sfoglia, non si scrolla.

Da giovedì 1 giugno 2017 ricominciano i Diari da uno spettacolo, il progetto editoriale del Girovago che contamina teatro e fumetto, giunti alla sua quinta edizione… e anche questa volta non mancheranno le novità!

Il disegnatore che abbiamo coinvolto quest’anno si chiama Giampaolo Parrilla ed è giovanissimo, tanto che ancora frequenta l’Accademia delle Belle Arti di Bologna. Il suo tratto è particolare, onirico e carico di potenziale, il suo apporto al progetto si sta rivelando appassionato e preziosissimo.

La compagnia con cui collaboriamo è sempre il Teatro dell’Argine che, in particolare nella persona di Vincenzo Picone, regista e conduttore del laboratorio, anche quest’anno ci ha accolto al laboratorio interculturale Esodi.

esodi-2017

Quali sono le scommesse?

  1. Le puntate non saranno più delle immagini da scrollare, ma delle vere e proprie pubblicazioni digitali che saranno caricate ogni settimana sul canale Issuu del Girovago.
  2. La messa in scena finale di luglio vedrà il nostro Giampaolo recitare sul palco insieme agli allievi/attori di Esodi, oltre che a disegnare live!

Vi abbiamo incuriosito?

Scopriteli qui.

Condividi su: